Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA
- Piazza Don P. Bormetti, 3 – 23022 Chiavenna (SO)
- Tel./Fax 0343/32353
- E-mail soic80500d@istruzione.it PEC: soic80500d@pec.istruzione.it
L'ufficio Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti orari:
-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
-il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30
Nei giorni di sospensione delle lezioni:
-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO
La segreteria è aperta al pubblico dal lunedi al venerdi
Chiusure del mese di agosto deliberate dal Consiglio d'Istituto:
10/08 (Santo Patrono S. Lorenzo); 15/08 martedì (ferragosto);
- Dirigenza
Qualifica responsabile Dirigente Scolastico
Nominativo: Eliana Giletti
Tel.0343/32353
E-mail: soic80500d@istruzione.it
17/11/2021 - ORGANIGRAMMA 2021/2022
14/06/2021 - ORGANIGRAMMA 2020-2021
14/11/2020 - Richiesta Lavoro agile - a.s 2020/21
26/03/2018 - delibera n. 61 chiusura uffici prefestiva a.s. 2017/18
delibera n. 61_chiusura pre-festiva uffici a.s. 17_18 - Copia.pdf