Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Articolazione degli uffici

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L'ufficio Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti orari: 

-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

-il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30

Nei giorni di sospensione delle lezioni: 

-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.00 alle ore 13.00

 

Nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO

La segreteria è aperta al pubblico dal lunedi al venerdi

 

Chiusure del mese di agosto deliberate dal Consiglio d'Istituto:

10/08  (Santo Patrono S. Lorenzo); 15/08 martedì (ferragosto);

 

  • Dirigenza

Qualifica responsabile Dirigente Scolastico

Nominativo: Eliana Giletti

Tel.0343/32353

E-mail: soic80500d@istruzione.it

17/11/2021 - ORGANIGRAMMA 2021/2022

ORGANIGRAMMA 2021.2022.pdf

14/06/2021 - ORGANIGRAMMA 2020-2021

Organigramma 2020-21.pdf

14/11/2020 - Richiesta Lavoro agile - a.s 2020/21

LAVORO AGILE - SMART WORKING.pdf

istanza lavoro agile con allegati.docx

26/03/2018 - delibera n. 61 chiusura uffici prefestiva a.s. 2017/18

delibera n. 61_chiusura pre-festiva uffici a.s. 17_18 - Copia.pdf

26/03/2018 - delibera n. 22 chiusura uffici prefestiva a.s. 2016/17

delibera n. 22 chiusura pre-festiva uffici a.s. 16-17.pdf